I risultati possono variare da persona a persona. Il contenuto di questo sito web e i prodotti menzionati non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia e non sostituiscono il parere di un medico. Il trattamento o la cura devono essere discussi con un medico, tenendo conto della storia clinica individuale del paziente.

Nella misura consentita dalla legge, Anodyne GmbH non si assume alcuna responsabilità per le informazioni pubblicate o collegate a questo sito web e declina ogni responsabilità in relazione a tali informazioni. La decisione di utilizzare o meno i prodotti Anodyne deve tenere conto della specifica situazione medica del singolo paziente e della valutazione caso per caso del proprio medico curante, e deve essere presa solo dopo un'adeguata consultazione e valutazione di obiettivi, rischi, benefici e altri fattori medici potenzialmente rilevanti. Le dichiarazioni rilasciate da una o più persone, all'interno o all'esterno di questo sito web, non possono sostituire questo processo, né devono essere considerate una valutazione o una garanzia di risultati. Il testo e le immagini presenti su questo sito web, o i contenuti collegati a questo sito web, non costituiscono alcuna garanzia, espressa o implicita, di risultati, promesse o benefici derivanti dall'uso dei prodotti. L'utilizzo o meno di un dispositivo medico o di un prodotto sportivo deve essere valutato dal paziente in relazione ai rischi e ai benefici di tale utilizzo, e solo dopo aver consultato un medico.

È vietata la riproduzione di testi, immagini o strategie disponibili su questo sito web per scopi commerciali o personali. Qualsiasi riproduzione di questo tipo richiede l'espresso consenso scritto di Anodyne GmbH. Utilizzando questo sito web, l'utente riconosce e accetta le presenti restrizioni ed esclusioni di responsabilità. L'ulteriore distribuzione di queste informazioni su questo sito è vietata senza l'espresso consenso scritto di Anodyne GmbH.

Avvertenze

Prima di utilizzare i prodotti Anodyne, consultare il medico in caso di dubbi e in ogni caso se si verifica una delle seguenti condizioni mediche (l'elenco non è esaustivo):

  • Grave disagio, lesioni o interventi chirurgici recenti (ad esempio alla schiena, alle spalle o alla regione lombare)
  • Danni cutanei significativi (eczema grave o psoriasi, fuoco di Sant'Antonio) nelle zone di applicazione;
  • Gravidanza;
  • Febbre o malattia acuta;
  • Malattie cardiache o altre malattie coronariche;
  • Forma grave di una malattia;
  • Qualsiasi condizione che provoca un disturbo dell'elaborazione sensoriale, soprattutto in caso di sofferenza.